Camerette Ikea catalogo 2015
Idee camerette Ikea: il catalogo dell'azienda propone numerose soluzioni di arredo che si adattano alle esigenze di bambini e di ragazzi di tutte le età. Gli arredi delle camerette del marchio, infatti, sono progettati proprio per i più piccoli, fatti su misura per loro. Sono robusti, sicuri e funzionali. Sono costruiti seguendo scrupolose norme di sicurezza. Molto interessante è la serie componibile Stuva, costituita da mobili ad altezza bambino. Questo sistema permette al bambino di prendere e di riporre facilmente vestiti e giocattoli. Il sistema Stuva è interamente componibile ed è disponibile in diverse colorazioni, stili e misure. Il prezzo è molto competitivo: basti pensare che una combinazione di ante/cassetti ha un costo di soli 125 euro. Ad un prezzo di 399 euro invece, è disponibile una combinazione Stuva composta da un letto a soppalco, un cassetto, due ante e un piano scrivania che può essere montato sia perpendicolarmente che parallelamente al letto. Questa soluzione è adatta, ad esempio, per chi ha una stanza dalle dimensioni limitate. Sempre della stessa serie sono disponibili scrivanie, fasciatoi, cassettoni e panche con vano contenitore.
Camerette a ponte Ikea
Le camerette a ponte sono molto indicate per chi ha disposizione una stanza dalle dimensioni limitate. La scelta di porre il letto al di sotto dell'armadio, che si sviluppa in altezza, è una soluzione che ha un grande impatto visivo oltre che essere una scelta molto pratica e funzionale. Bisogna però specificare che Ikea non dispone di camerette a ponte nel senso classico del termine ma bensì permette di sviluppare tale soluzione attraverso arredi componibili e le idee camerette Ikea aiutano a risolvere i problemi di spazio: la serie Stuva ne è un esempio. Di questo sistema componibile, un'idea è quella di abbinare a delle cassettiere (106 euro) dei pensili con ante (43 euro). A completare il tutto si può inserire una struttura con letto Ikea sia perpendicolarmente che parallelamente ai pensili superiori. Una valida alternativa alle camerette a ponte, per valorizzare ogni millimetro della stanza, sono i letti a soppalco. Sempre dell'azienda sono i modelli Storå (229 euro), Svärta (129 euro) e Stuva (381 euro) che risultano essere molto apprezzati dai bambini e dai ragazzi di tutte le età.
Camerette Ikea immagini
Scegliere gli arredi giusti per la cameretta di un bambino non è affatto semplice. I bambini infatti, hanno particolari esigenze che devono essere, giustamente, considerate. Le camerette dei bambini devono essere colorate, spaziose e luminose. Devono avere uno stile fresco, giovanile e che sia ben definito. È bene inserire all'interno della cameretta, oltre che gli arredi base come armadio, letto e comodino, complementi d'arredo quali cuscini, lampade e tappeti. Tutto deve essere abbinato affinchè la camera diventi un luogo ordinato e pulito dove il bambino possa sentirsi a proprio agio. Per chi non ha la più pallida idea su come arredare una cameretta per un bambino o per un adolescente un consiglio è quello di dare un'occhiata alle idee camerette Ikea. Sul sito della famosa multinazionale svedese è possibile infatti vedere, andando nell'apposita sezione, una galleria di immagini: diverse alternative utili per arredare la cameretta di un bambino. A tal proposito, molto interessante è la serie Sundvik, composta da mobili dall'aspetto tradizionale che, come tutti i prodotti dell'azienda, sono funzionali e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Camerette Ikea per ragazzi catalogo
Modernità, funzionalità e comodità: questi sono gli elementi che caratterizzano le nuove idee camerette Ikea per ragazzi. La famosa azienda d'arredamento propone, infatti, una serie di diverse valide alternative per arredare la camera dei più piccoli. Nel nuovo catalogo sono presenti numerose soluzioni d'arredo: interessanti per rapporto qualità prezzo sono la serie Sundvik, il sistema componibile Stuva e la serie Busunge. La serie Sundvik si differenzia per avere dei mobili dall'aspetto più tradizionale. Di questa serie si possono trovare, oltre che i vari lettini (allungabili o con sponda asportabile per neonati), cassettiere/fasciatoi (159,90 euro), guardaroba (179,90 euro), tavoli per bambini (34,99 euro) e sedie a dondolo (39,99 euro). Inoltre, per le camerette per ragazzi, il catalogo, mette a disposizione anche diversi complementi d'arredo utili per dare alla camera un senso di completezza. La serie Trofast, composta da mobili adatti per tenere in ordine i giocattoli, i peluche della serie Gosig e la collezione Pasig sono solo alcune delle tante idee per arredare con stile la camera dei bambini e per dargli quel tocco in più che non guasta mai.
Camerette Ikea 2015 prezzi
La cameretta per un bambino è un luogo molto importante. Infatti, è qui che passa la maggior parte del suo tempo ed è quindi giusto arredarla seguendo e ascoltando le esigenze del bambino stesso. Di arredi per le camerette ne esistono davvero di tutti i prezzi, di tutte le dimensioni e di tutti gli stili. Per chi sta cercando una cameretta che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, molto interessanti sono le idee camerette Ikea. La nota azienda svedese leader dell'arredamento low cost propone numerose e valide idee per arredare la camera dei più piccoli. Per le camerette Ikea 2015 i prezzi sono molto competitivi. Ad esempio, il letto a castello, della serie Mydal ha un costo di soli 149,90 euro. Questo letto in legno massiccio è perfetto per chi ha poco spazio e, vista la sua semplicità nel design, è facilmente abbinabile ad altri arredi. Sempre sullo stesso stile c'è il tavolo Tornliden / Adils (61 euro) al quale si può accompagnare la sedia da scrivania Jules (49,99 euro). Interessante è anche la struttura Trofast in pino chiaro sbiancato (69,95 euro), utile per riporre i giocattoli.